mercoledì 20 marzo 2013

Acquisti per la pupa!

Matilda dorme e io continuo a sistemare questo blog. Sono sono alle prime armi ma datemi un po' di tempo; farò faville!
Vi avevo promesso che avrei pubblicato gli ultimi acquisti fatti per la Mini. Per il momento ho solo 2 foto ma conto di aggiungerne altre.

C'è magari qualcos'altro che vorreste vedere? La mia libreria, i miei cosmetici, i giochi della Mini, i suoi libri? Attendo vostre richieste!

Dunque: cominciamo che il pezzo che amo di più, il trench. Questo è di Zara e dentro è leggermente trapuntatino.












Poi ci sono queste super cosi, un po' strane che ho preso in un negozio che vende abbigliamento da bimbi francese. Anzichè la busta, mettono gli articoli dentro a delle scatoline tutte colorate, troppo carine!
I pantaloni sono a cavallo basso e in lino. idem per la camicia color prugna mentre la t-shirt è in cotone.


Vi piacciono???

Nessun commento:

Posta un commento