lunedì 18 marzo 2013

Beathe

Io (non) ce la posso fare.
Oggi ero in modalità Super Vicky, ve la ricordate?
Finisco di lavorare, passo a prendere la Mini Me, poi spesa, tappa in libreria per il regalo della festa del papà (Il Trono di Spade) e un regalo a me (Follia), poi di corsa a casa, pulisco e sistemo tutto, bagno alla piccola, doccia, pappa, cena per noi, lavatrici; la Mini che si
addormenta in ogni angolo. Corriamo a letto, latte e poi...il silenzio...
Ma io non mi fermo; cucina da sistemare, salotto che pare un campo di guerra, vestiti da preparare per domani...ma c'è qualcosa che mi sto dimenticando....ah di, di respirare.

Adesso che sono sul divano, mi accorgo d' aver lasciato il libro sul comodino.
Tento con l'impostazione delle mani, di farlo volare dalla camera alla sala....missione fallita.

.....non ce la posso fare.

Nessun commento:

Posta un commento