mercoledì 20 marzo 2013

Benny Makeup!



Ecco i miei acquisti di oggi: delle maschere per il viso prese nel mio centro estetico di fiducia e due trucchi.
Queste maschere sono davvero super! Invece che le solite maschere che costano un sacco e si possono utilizzare una volta sola, queste costano 6 euro e hanno 3 dosi…. sono iper profumate e lasciano la pelle morbida e purificata. Quella al limone, tra l’atro, una volta stesa, forma una pellicola e toglie tutte le cellule morte.




 Poi ho preso questi ombretti della Revlon sulle tinte dei marroni opachi; si fissano benissimo e sono a lunga durata. Il Blush invece è di Pupa e ha un leggero effetto perlato. E’ la prima volta che lo uso; di solito uso quelli di Kiko ma ho voluto cambiare marca…domani lo proverò subito!
Adesso che sono mamma e la mia vita è lavoro/ casa, non sto più acquistando capi d’abbigliamento, nonostante  lavori per una casa di moda. Mi sono concessa 2 capispalla…sai che roba!
In compenso, svaligio con gioia la mia libreria a cadenza settimanale. Domani vi posto tutti i libri che devo ancora leggere…sono senza ritegno!
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento