martedì 19 marzo 2013

Buonanotte dalle 2 galline



Siamo già a letto da due ore abbondanti. Tra poco andremo a letto con le galline.
La Mini ha deciso che il suo nuovo orario per addormentarsi varia dalle 7.15 quando sta ancora cenando, alle 8, quando tutte le sue forze l’hanno ormai abbandonata e si accascia ovunque.
Cosi ne ho approfittato per sistemare il blog e controllare come poter mettere un gadget per indirizzarvi al mio gruppo Facebook…penso sia  un’impresa quasi impossibile; ma non demordo.
In più, ho fatto un po’ di shopping online su Kiko e letto il primo capitolo del nuovo libro di Dan Brown (se volete leggerlo, l’ho postato sul gruppo. Troverete il collegamento per entrare nel post Venghino Siori Venghino.)
Domani sarò a casa di riposo quindi, se il tempo è veramente brutto come dicono, staremo in casa a giocare e leggere…o per lo meno, ci proviamo! Magari vi posto qualche foto degli ultimi acquisti per la Mati. Vi avviso subito che il mio occhio da fotografa è pari a zero ma spero apprezziate lo stesso il mio stile rustico e da foto scattate con l’iphone. 
Notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento