mercoledì 20 marzo 2013

Dio benedica il giorno di riposo!




Oggi giornata all’insegna dell’ozio…che felicità!
Stamattina siamo andati in libreria; alla Mini ho preso l’ennesimo libro “Tocca e senti” ed io ho preso “Uno splendido disastro”. Leggo ottime recensioni e sembra il caso editoriale dell’anno; vi farò sapere una volta letto.
Oggi dovrebbe anche uscire il mio articolo settimanale su sito www.lamatitarossa.it; se vi capita fateci un giro!
Come vi dicevo oggi giornata di riposo in casa. Matilda adesso dorme ed io sono riuscita a fare tutti i lavori cosi da potermela spupazzare a dovere oggi pomeriggio.
Ho fatto qualche foto agli ultimi acquisti della piccola: più tardi lì posto.

Ieri sera ho cominciato “Alla fine di un lungo inverno”; ho letto solo poche pagine ma è scritto incredibilmente bene, è un viaggio nella mente della scrittrice che sgretola senza filtri la maschera che l’anoressia mette sulle facce delle ragazze e dei ragazzi che ne soffrono. Lo consiglio a ogni mamma alle prese con una figlia adolescente. Apre gli occhi su tante cose.
Ora vi saluto; leggo qualche altra pagina e mi godo questi ultimi minuti di silenzio prima di sentire i mugolii della piccola! 

Nessun commento:

Posta un commento