martedì 19 marzo 2013

Letture

Ho finito ieri sera "Storia di un corpo" di Pennac; ve lo consiglio!
A volte ci dimentichiamo di quante cose sia il nostri corpo: un alleato, un nemico, un mondo da scoprire.
E leggendo questo libro, riscopriamo il piacere di non essere solo anima.

Stasera si comincia "Alla fine di un lungo inverno" della Wolf.
Libro autobiografico, racconta la battaglia contro l'anoressia e di come, con tanta forza di volontà e amore, sia riuscita a riemergere dalla fossa che si era scavata.
Personalmente è un'argomento che non mi ha mai toccato in quanto sono decisamente una buona forchetta ma sono curiosa di sapere cosa scatta nella testa di noi ragazze quasi si crea una guerra personale contro il cibo.
A breve una recensione.

La Mini Me in tutto questo, mi sostiene appoggiando i piedi sul suo libro del cuore...





1 commento:

  1. Ciao ti ho appena aggiunto in google +
    Mi ha stupito leggere un tuo post dove dici di aver appena finito "storia di un corpo.....dato che l'ho letto settimana scorsa...
    Anche a me piace leggere ed ho anche un blog come te....Leocolor
    Un saluto. Leo

    RispondiElimina