sabato 16 marzo 2013

Mi presento :-)

Approdo nel mondo dei blog cosi, in modalità mosca cieca.
Faccio tutto un po' a caso, senza pensarci. D'altra parte, la giornata non è stata tra le più leggere e il cervello credo si sia spento quando ho messo a letto la Mini Me. Matilda ha 10 mesi e intanto che io picchietto sulla tastiera del pc, dorme beata.

Apro questo blog per raccontare la mia passione per i libri; e per raccontare come parto per la mia missione: insegnare l'amore per i libri anche a mia figlia. Vedendo l'utilizzo che ne fa adesso, cioè usarli a mo di giavellotto o come massaggiori per gengive, intravedo già il mio percorso tutto in salita.....una lunghissima salita!
Ma non demordo: una volta dismessa la mia divisa da lavoro, mi attendono: un tappetone con giochi sparsi come un campo di battaglia, cartoni animati che incantano anche me e decine di libri disseminati in ogni dove.
Se avete voglia di seguirmi, sono qui!
Notte

Nessun commento:

Posta un commento