martedì 9 aprile 2013

Acquisti intelligenti

L'unica soluzione al mio problema è tagliare bancomat e carta di credito...ma, dato che non ce la posso fare, continuo imperterrita ad acquistare cose così, a volte totalmente inutili.
Oggi sono stata brava, e ho fatto acquisti intelligenti.

Partiamo con la crema mani dell'Occitane. La più buona al mondo.
Ruffianando la commessa, sono riuscita ad avere ben 7 campioncini di varie creme...scusate se è poco.
Ppppoi ho acquistato degli orecchino da Tarina Tarantino verdi smeraldo a forma di fiore; indispensabili!
Potevano mancare dei regali alla mia cucciola?? Ovviamente no! Così le ho preso una bambola alta quasi come lei di Belle del cartone Disney "La bella e la bestia" e un set delle principesse per giocare ai birilli...utilissimi tenendo conto che ha 11 mesi...ma poco importa; ha apprezzato tutto ed è questo che conta!
In più le ho preso un cuore che a contatto con l'acqua diventa un'asciugamano di 30 cmx30 cm sempre delle principesse....utilissimo anche questo.

Sarò stata brava???

Nessun commento:

Posta un commento