venerdì 5 aprile 2013

Tu chiamale se vuoi....disperazioni

Io posso disperarmi per la fine di un libro, o per la sua lentezza o la sua scarsa bellezza.... Posso farlo se non trovo i miei cosmetici del cuore oppure quando puntualmente mi spacco il ginocchio contro la maxi vite delle api da letto della Mini...ma lei, servita e riverita 24 ore su 24....cosa si sta disperando a fare dalle 5 di oggi pomeriggio?!?!??
Mi guarda con aria di abbandono e comincia a singhiozzare in maniera plateale e falsa.
Butta per terra tutti i suoi libri (tra cui il suo ultimo amore "Cappuccetto Rosso") con aria di sfida per poi lanciati contro le miei orecchie perforandomi i timpani con le sue urla....poi torna verso di loro, ne prendo uno e me lo viene a lanciare vicino, buttandocisi sopra in stile piovra.
Presa dal disperazione comincio a cantare "Single Lady" di Beyoncé ma la situazione peggiora.
Tiro fuori tutte i pentolini per farla giocare ma nulla, le tiro fuori dei palloncini, le leggo una storia, le faccio le coccole sulle schiena ma nulla....mi sento sprofondare verso l'Ade poi....IDEA!!!
La porto in bagno e le metto le mani sotto l'acqua...la calma dopo la tempesta....
Mi aspetto all'incirca 2000€ annuali di bollette dell'acqua.

Consoliamoci con i miei nuovi acquisti


Nessun commento:

Posta un commento